27 gennaio 2009

Perchè perchè perchè

Dal momento in cui si è sparsa la voce che sarei ripartito mi si è rovesciata addosso una pioggia di domande di cui questo è solo un estratto:

- Te ne vai di nuovo? Ma come fai??
- Sei convinto? Ma chi te lo fa fare?
- Hai messo in conto che potrebbe non andare come pensi?

Proviamo a dare qualche risposta...

- Sì sono di nuovo in partenza. Semplicemente vado a Caselle e prendo l'aereo!
- Sì, lo sono. Non me lo fa fare nessuno a parte me.
Ho scelto di azzardare, di provare a puntare in alto. vediamo come va...
- Certo che può andare male. Non sono un pazzo e l'ho messo in conto. Ma se non ci provi non ci riesci, questo è poco ma sicuro!

Forse è vero, se fossi rimasto sarebbe comunque andata bene. Lo so che rischio. Ma ho scommesso su me stesso e per vincere tanto devi puntare forte. Quindi sì, prendo e vado via.

E poi, ad essere sinceri, ad una tranquilla successione di timidi eventi con contorno di sicurezza preferisco il mio personale burrascoso alternarsi di grandi successi, clamorose batoste e sogni ad occhi aperti!

3 commenti:

  1. E bravo Matte, ottima idea un altro blog ma sopratutto ottima la scelta di lanciarsi in una nuova avventura: come dici tu, se non provi non ci riesci.

    A presto!
    take care

    RispondiElimina
  2. Altre domande che sorgono spontanee sono:
    1. Sai quanto vale la costante di Hassenloff?
    2. E' vero che le sterline non sono altro che le nostre monete di cioccolato?
    3. Ho sentito dire che ci sono i vampiri sotto il London Bridge. E' vero?
    4. La Regina Elisabetta è una sosia di Carmen Electra?

    BbBbBiBg

    RispondiElimina
  3. Direi in ordine....

    1 No, ma wikipedia lo sa di sicuro
    2 Sì, vero. Sono anche la moneta corrente usata da Willy Wonka
    3 Non ho avuto notizie di questo tipo
    4 E' Carmen Electra ad essere la sosia della regina!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!