Ero partito con l'idea di condividere in un post, la sensazione di una serata su un divano di pelle rossa tutto rovinato, insieme a Mike ed Ana, col miglior hamburger provato in città e birra jamaicana, all'esibizione fotografica che hanno organizzato insieme in BrickLane.
Poi, chissà perchè, il viaggio in bus verso casa ha cambiato qualcosa. Mi è presa una strana malinconia. Non so nemmeno io di cosa. Tutto per una normalissima domanda.
Mi rendo conto che si, ora la vita qui scorre, coi problemi di tutti i giorni ma, cavolo era un sogno solo 11 mesi fa ed ora sta in piedi e funziona. Eppure c'è qualcosa di sfocato ancora...
Mi hanno chiesto: "qual'è il tuo tipo di ragazza?" Cavolo non lo so.
E da li è partita la raffica di pensieri... Cos'è sono confuso? O indeciso? Eppure sono così sicuro in tante altre cose.
Chiedetemi come mi vedo da qui a 3 anni. Chiedetemi di scegliere nel menu del ristorante. O fra le magliette in esposizione. Ci metto 30 secondi e no, non cambio idea, vado senza incertezze.
...eppure...
Forse son cose che uno non si deve saper spiegare, vengono sul momento e basta. Forse è che nella fretta generale ho smesso di farmi domande e cercare le "mie" risposte.
... o forse è che qualcosa in sospeso, qualcosa che resta da mettere a posto ci deve sempre essere.
Festeggiare Halloween in un paese anglosassone è davvero un'esperienza da provare!
Ok, a bussare alla mia porta sono stati dodicenni incappucciati nelle felpe, più con fare da gangster che da Trick or Treat, ma il resto della serata è stato spettacolare.
Il venerdì sera è passato allegramente con il workshop casalingo di preparazione delle zucche.
Il sabato è invece trascorso fra la scelta, l'acquisto e preparazione dei costumi (ovviamente, fatti in casa, che credete!)
Il tutto per il più spaventoso Halloween di sempre!!! Ecco qui qualche foto della serata: