25 novembre 2009

Do All Humans Look Alike?

Ero partito con l'idea di condividere in un post, la sensazione di una serata su un divano di pelle rossa tutto rovinato, insieme a Mike ed Ana, col miglior hamburger provato in città e birra jamaicana, all'esibizione fotografica che hanno organizzato insieme in BrickLane.

Poi, chissà perchè, il viaggio in bus verso casa ha cambiato qualcosa. Mi è presa una strana malinconia. Non so nemmeno io di cosa. Tutto per una normalissima domanda.

Mi rendo conto che si, ora la vita qui scorre, coi problemi di tutti i giorni ma, cavolo era un sogno solo 11 mesi fa ed ora sta in piedi e funziona. Eppure c'è qualcosa di sfocato ancora...

Mi hanno chiesto: "qual'è il tuo tipo di ragazza?"
Cavolo non lo so.

E da li è partita la raffica di pensieri... Cos'è sono confuso? O indeciso? Eppure sono così sicuro in tante altre cose.

Chiedetemi come mi vedo da qui a 3 anni.
Chiedetemi di scegliere nel menu del ristorante. O fra le magliette in esposizione.
Ci metto 30 secondi e no, non cambio idea, vado senza incertezze.

...eppure...

Forse son cose che uno non si deve saper spiegare, vengono sul momento e basta.
Forse è che nella fretta generale ho smesso di farmi domande e cercare le "mie" risposte.

... o forse è che qualcosa in sospeso, qualcosa che resta da mettere a posto ci deve sempre essere.

Mettiamola così:
Evito solo la NOIA di una vita perfetta...

1 commento:

  1. due cose importanti!

    1. non si può inquadrare il tipo ideale di ragazzo/a. é difficile. é impossibile. Non è una cosa che puoi sapere a priori. A meno che non si intende la solita descrizione stile "bionda/o, occhi azzurri, ecc"

    2. hai detto bene: non cercare le "tue" risposte... significa solo mettersi dei limiti :)

    stammi bene!!

    Ire

    PS: condivido in pieno il desiderio di vivere in un posto caldo...io non riuscirei a vivere a lungo senza il sole...

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!