24 luglio 2009

Virus and stuffs

Sembra che per qualche regola strana, il mio pc non riesca a stare piu di 5 mesi lontano da casa.

Già l'anno scorso, verso maggio, mi ritrovai a doverlo mandare a casa x riparazioni. E ora ci risiamo, con un maledetto virus dal nome Brontok, un nome più da dinosauro che altro, ma pur sempre fastiodioso.

Ieri ho fatto nottata a cercare di metterlo a posto, con 7 programmi diversi a setacciare il pc e mettendo mano ai temutissimi registri... per fortuna non ho fatto casini, ora sembra "quasi" a posto, vediamo se non si ripresenta.

E poi... bè e poi ci sono tante altre cose per la testa.
C'è la review al lavoro in cui mi dovrebbero (ci conto abbastanza) confermare dopo la fine del probation period. L'han già rimandata di 9 giorni, speriamo lunedì sia la volta buona.
Ci sono le vacanze cortissime ma necessarie, manca meno di una settimana. Ancora non ci credo, ho messo su una bella riunione di persone che non si conoscono fra loro, ma secondo me verrà una figata.
C'è.... no dai mi fermo qui.

Perchè in fin dei conti problemi ce ne saranno sempre, ma per una volta mi va di non pensarci.

E' un periodo positivo e non voglio rovinarlo. Sembra vedersi il sole dopo tanto, troppo tempo. Ok, il "tempo" può sempre cambiare. Ma mi va di crederci, le cose stanno cambiando... vuoi vedere che non mi sbaglio?

1 commento:

  1. ehm ti ho anche trovato una nuova sostenitrice di blog se hai notato :P
    Besitos querido

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!