3 ottobre 2009

Weird dreams

Sta notte ho fatto un sogno strano.

Magari non intreressa a nessuno, ma il blog è mio, ci scrivo un po' quello che voglio...

Allora, ero in bici, facendo discesa (aaa quanto mi manca!!)
Vedo un tornante largo a sinistra, provo ad aggiustare la velocità ma il freno anteriore è fuori uso... Entro troppo veloce, non riesco a piegare e vado lungo. Albero. Schianto.

Penso che devo avere perso dell'olio dal freno ma guardo ed è tutto a posto. Anzi il freno funziona pure. Invece noto che ho la gomma anteriore tagliata.

Insomma la cosa non ha senso, quello non è un comportamento da ruota bucata, nel modo più assoluto.

Son rimasto nervoso tutta la notte, con la sensazione che ho perso il feeling con la bici che mi piace di più, che non la so capire al volo come sapevo. Non è una metafora. E' davvero quello che ho sognato. Se poi c'è un doppio significato, bè, quello ancora non lo so...

3 commenti:

  1. oggi ero in un bosco a fare una passeggiata.Ti ho pensato: c'era un pò di gente in bici e un bambino in bmx!

    RispondiElimina
  2. Stanotte ho sognato che un mio amico che doveva guidare la macchina sullla quale avrei dovuto viaggiare anche io beveva e si drogava di fronte a me. Vero vero.
    Evviva
    :-S

    RispondiElimina
  3. La bici(qualunque essa sia..)fa solo quello ke vogliamo noi..Non è mai colpa sua..Mai..Solo nostra ke nn controlliamo mai la situazione e diamo per scontate certe cose ke nn sono poi così scontate..E poi,soprattutto rispecchia a pieno il tuo essere in quel momento!!!Hai una gomma bucata??..Quindi..Riparala e risali in sella..Se cadi ti rialzi e riparti..Nulla di più semplice..Smile and Have a good riding..
    F@!!:-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!