28 febbraio 2009

Below Zero

Ne abbiamo sentito parlare più o meno tutti, ma solo qualcuno c'è stato per davvero...

Sto parlando dell'
Ice Bar quello famoso, fatto tutto di ghiaccio dove si può stare dentro solo pochi minuti (20-30 circa). Giusto il tempo di dare un'occhiata in giro, bere una Vodka servita in bicchieri di ghiaccio e provare a sedersi sulla poltrona ricavata da un gelido cubone.

Qui a Londra si trova vicino a Picadilly Circus, nel cosìdetto Food Quarter di Regent Street.
A dire il vero dentro non fa nemmeno troppo freddo, l'inverno torinese sa fare di peggio!

E per quelli che se lo stanno chiedendo, sì, a mio avviso l'entrata costa troppo...Ma una volta nella vita si può fare, insomma vale la pena per poter dire "io ci sono stato" la prossima volta che lo sentiremo nominare da qualche amico! ;-)

6 commenti:

  1. Non sono mai riuscita ad andarci, anche perchè il prezzo mi sembra veramente eccessivo...devo provare in inverno poi se no lo sbalzo termico mi fa collassare all'istante!
    A Barcellona ho passato l'occasione infatti, ma anche a Milano...pffff

    RispondiElimina
  2. Cavolo c'è anche a Barça? Non lo sapevo!!
    Non finirò msi di scoprire nuovi posti laggiù...

    RispondiElimina
  3. Una domanda mi sorge spontanea...Quanto hai speso?

    Ab

    RispondiElimina
  4. 16 maledette sterline... a Bcn con 18 euro ho passato da mezzanotte alle 7 in una discoteca con piscina di dimensioni giga, con consumazione, 2 dj e ragazze in bikini. Li stai 30 min al freddo e la vodka è pure poca... Non c'è paragone!!

    RispondiElimina
  5. si è sulla spiaggia zona barcelloneta o giù di li dove ci sono tutti i locali...mi stupisco di essere io a comunicarti questa informazione, ti facevo ferrato su tutti i locali della città!
    A barcellona mi pare fosse sui 10-15 euro mi pare...

    RispondiElimina
  6. E' evidente che ho delle gravi lacune che prima o poi andranno colmate!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!