19 maggio 2009

365 steps further

Eccoci qui, 19 maggio... Mi dicevo che non avrei scritto niente a riguardo ma alla fine l'ho fatto...

L'avresti mai detto? Un anno. A pensarci, era la cosa più impossibile del mondo, io e te, chiudere così, un anno senza vedersi, senza parlarsi. Beh, a parte quelle due o tre e-mail in cui tutto c'era tranne quello che eravamo davvero.

Ma quando è che ci siamo persi? Solo oggi mi chiedo se tutto quanto è davvero sparito (ma quando? su quell'N17 alle 4 di notte? io non me ne sono accorto) o se invece faccio solo finta di niente. Se ho davvero fatto le pulizie o se vivo nascondendo un elefante sotto il tappeto.

Forse è solo la malinconia di una sera di pioggia, non so...

Ma me lo concedo solo ora. Domani non ti penserò.
Promesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!