28 agosto 2009

Caffeine

Caffeina.

Ecco qui, il momento in cui mi accorgo di dov'è l'errore.

Oggi ero al lavoro e ascoltavo l'intervista a uno degli ingegneri che hanno migliorato Google. Il principio è semplice: siamo bravi ma ci siamo dati una svegliata per poter fare meglio.
La nuova versione si chiamerà Google Caffeine.

Forse è aver assaggiato il potenziale di Londra in questa settimana con Alberto.
Forse è stato davvero Google.
Forse era solo il momento giusto.

Mi sono accorto di cosa sbaglio.
Mi sono fatto, scusate il francesismo, un culo che non si può spiegare in questi mesi. Ora le cose iniziano a girare, conosco persone, esco, vado in palestra, ho la bici e un lavoro. Son partito, nulla più che con un idea e l'ho fatta funzionare.
Ma poi mi son seduto, pensando che un po' di riposo fosse meritato. Pensando di poter mettere su una routine che mi stabilizzasse un po'.

E' l'errore che faccio sempre, dovrei averlo capito. E' quando ti siedi e pensi di "congelare" la sensazione del successo ottenuto, qualunque esso sia, che inizi a rovinarlo. Quando ti muovi in punta di piedi per mantenere in equilibrio quello che hai costruito, ecco che rendi inutili i tuoi sforzi.

Invece no, devo
divorare le cose, una dopo l'altra. Semplicemente non si arriva mai.

E allora sotto con questa
Caffeina.

Se penso al timido e insicuro bambino sovrappeso che ero ho già fatto piu di un miracolo. Ma è possibile prendere tutto e migliorarlo ancora.
Lavoro, relazioni, forma fisica e mentale. Non c'è limite al meglio se sei capace di non accontentarti.

Be yourself, only Better...

5 commenti:

  1. Yeah, you can jump that far!

    Ab

    RispondiElimina
  2. I definitely can jump that far!

    RispondiElimina
  3. Io ti adoro!
    Vorrei che le tue parole si cucissero insieme ai pensieri della mia mente,perchè tante volte avrei voluto fermarmi e mi sono sempre lamentata di essere forzata alla corsa...

    un bacio

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!