7 agosto 2009

Lost and tired

Sì, stasera mi sento proprio così... lost and tired....

Da quando son tornato dalla vacanza in Spagna me ne capita una dietro l'altra.

Ma non di quella sfiga che ci puoi ridere su, no dico di quella che proprio ti spegne.

Nubi in vista al lavoro, se chi mi da lo stipendio è in guai grossi, bè lo sono anche io.

Qualcuno di importante che si è offeso per qualcosa che ho detto, forse lo ha frainteso o forse l'ha capito meglio di me e per questo non mi accorgo del problema.

La bella nuvoletta di un appartamento con la mia coinquilina che se ne va in frantumi, non solo sarà una lotteria trovare un posto decente da solo, dovrò anche avere il culo di trovare qualcuno che mi faccia sentire "a casa", il che è probabile come un rutto a Buckingam Palace...

Il posto dove sto che diventa sempre piu insopportabile, il padrone di casa che lo appenderei al muro a suon di schiaffi.

Lo so, la vita tormentata l'ho chiesta io, l'orizzonte a un mese, a volte due, l'ho scelto io, le confusioni e gli imprevisti me li sono augurati da solo.
E va bene così.
Ma una tregua, anche solo un mesetto con l'illusione che le cose funzionino... ancora non lo merito??

1 commento:

  1. :-D
    Che dire? L'illusione che le cose funzionino puoi sempre dartela così da solo, tanto appunto è un'illusione... Per avere la certezza devi aspettare che le fondamenta siano solide.. e poi scusa come pensi di poter scrivere una biografia interessante tra 15-20anni se ti va tutto liscio?
    Senza le difficoltà dell'eroe muore l'interesse del lettore

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!