16 settembre 2009

The best of it

Le dieci di sera, son già nel letto e del pc non ne posso più.

Sono giorni pienissimi, da una settimana sono stracarico di lavoro durante il giorno, e tornato a casa se non sono in palestra sono sempre al pc.
E da domani sarà anche peggio, con l'arrivo di 3 nuovi progetti da seguire per i prossimi mesi. Per carità, mi piace essere occupato, ma così è un po' troppo!

Mi è venuto in mente, questa mattina, di quando tempo fa una persona mi ha detto che sarei diventato uno di quelli che hanno solo il lavoro in testa. Allora mi era sembrata la cosa più impossibile del mondo.

E' vero, mi sto impegnando molto. E non mi rimane tempo o energie per fare altro.
Ma a dire il vero, è un momento in cui mi accorgo che a parte il lavoro, non ho altro che mi accenda le giornate o che dia loro un sapore particolare, oggi diverso da ieri e da domani.

Non l'ho voluto, è un vuoto creatosi in silenzio ed in modo inaspettato.
Londra non ne è la causa, solo il palcoscenico.

Cambierà, forse. Per il momento non posso far altro che tirar fuori il meglio da quello che ho per le mani. E del resto... quel che sarà, sarà.

2 commenti:

  1. Amen.
    Ormai non mi sconvolgo più per la tua lucidità e saggezza. =)
    Un abrazo

    RispondiElimina
  2. Saggezza? Allora forse dovevo far crescere la barba!
    (battutina che nasconde, nemmeno troppo bene, un sorriso di gratitudine per il tuo commento... :-)

    Un abbraccio!

    Mtt

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, per favore non dimenticare di firmarlo! Comments are welcome, please do not forget to sign!